IMAGO A PEDALI

Sab 01/04/2017
Hotel Catullo

Bike shooting

L’evento inizierà con il “bike shooting”, dedicato a tutti coloro che vorranno confrontarsi con un vero set fotografico, con tanto di modelle e modelli, e con dei professionisti, presenti per dare consigli e suggerimenti. I set previsti, allestiti tra i giardini e il pontile dell'Hotel Catullo, saranno tre e quindi tre saranno anche le tematiche: vintage, sport e urban. I modelli e le modelle presenti indosseranno abiti e accessori a tema, grazie agli sponsor B-Side, Bike Inside, Falpalà e Derriere Italia, e poseranno con le stilosissime bici forgiate dalle sapienti mani del Biciclettaio Matto. Per l’occasione verranno presentate le nuove linee Metamorfosi e Magnetica, biciclette totalmente Made in Italy, costruite da Mauro, che potranno essere fotografate sui set sport e urban. Mentre sul set vintage ci saranno bici da corsa antiche e restaurate, anch’esse opera del Biciclettaio. 

Per cui, tutti coloro che volessero cimentarsi in scatti originali, alla ricerca del mood perfetto che catturi l’essenza della bicicletta, alle 16.00 puntuali all’Hotel Catullo!

ATTENZIONE!
I partecipanti avranno la possibilità di mandare all'organizzazione una selezione dei propri scatti. I migliori verranno utilizzati per accompagnare le campagne promozionali delle bici Magnetica e Metamorfosi, le nuove opere del Biciclettaio Matto, con tanto di credito esposto... bello no?!


NEWSLETTER